Abbondanza a “Donne Nel Pallone”: “Adesso l’anti- Juve è la Roma, ma il Napoli deve stare attento anche al Milan!”

“Higuain ha scelto di andare in un’altra squadra, Milik si è infortunato, ma abbiamo ancora Gabbiadini! Manolo non gioca come Milik, soprattutto per quanto riguarda la profondità, ma credo che i compagni dovrebbero aiutarlo un po’ di più. La parola d’ordine è valorizzare ciò che abbiamo non sminuirlo” queste le parole dell’ex calciatore del Napoli, Sandro Abbondanza, intervenuto nel programma sportivo condotto dalla giornalista Sonia Sodano, “Donne Nel Pallone” in onda tutti i martedì alle 18.00 su TLA, canale 93 del digitale terrestre.

Abbondanza ha inoltre fatto una disamina sulla situazione attuale che gli azzurri stanno vivendo in termini di campionato: “I ragionamenti si fanno in base alla classifica. Non c’è dubbio, adesso l’anti-Iuventus è la Roma, ma il Napoli deve fare attenzione anche al Milan. Per fortuna il campionato è ancora molto lungo e c’è da dire che al di là della bravura, la Roma ha avuto anche tanta fortunata nella partita contro il Napoli. Un errore come quello di Koulibaly sarà difficile rivederlo.”

Gli altri argomenti della terza puntata di Donne Nel Pallone sono stati il caso Icardi, il Napoli che perde contro la Roma ed un pronostico per la partita di questa sera!  Il format ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano, ha visto la presenza in studio dell’opinionista fisso, il giornalista Daniele Naddei e di numerosi ospiti: Emanuela Belcuore, responsabile della sezione Eventi in Campania su culturaacolori.it e giornalista de Il Mattino, Maria Girardo, Presidente dell’Associazione Megaride, Francesca Simonelli, giornalista sportiva e Giovanni Pascarella, modello, fotomodello e testimonial della sigla di Donne Nel Pallone, vincitore, insieme a Mariavirginia Pelagi del concorso del format tv che ha visto la premiazione per mano di Pasquale Casale, ex calciatore del Napoli.  Vari invece, i collegamenti in diretta. E’ intervenuto l’ex Sandro Abbondanza, la giornalista sportiva e conduttrice di Sportitalia, Jolanda De Rienzo, il giornalista sportivo Massimiliano Alvino, responsabile della redazione sportiva di culturaacolori.it

Tra i vari argomenti snocciolati in puntata, si è avuto modo di parlare anche della presentazione a Capri del libro di Stefano Ceci “Maradona, il sogno di un bambino” con interviste allo stesso autore, a Peppino Di Capri e al fratello del Pibe, Hugo Maradona. Spazio anche al calcio femminile.

Sponsor della trasmissione Passione Corda e Piperita, ristorante vegetariano e vegano di Casalnuovo

Listen radio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: