ADE, si parte il 19 ottobre

ADE Amsterdam Dance Event è l’evento che porta ad Amsterdam al contempo gli  artisti di fama mondiale e stelle nascenti della scena musicale.Tra Musica elettronica, acid, techno, trance, house, hip-hop, drum ‘n’ bass mette in scena oltre 450 eventi,  in 5 giorni da vivere tutti d’un fiato.

Quest’anno si terrà dal 19 al 23 ottobre 2016. Gli organizzatori si aspettano circa 375mila visitatori nazionali e internazionali, per la 21esima edizione.

Tra conferenze,  quest’anno incentrate su start-up, produttori e musicisti, studenti, VJ, artisti legati ai visual e aspiranti scenografi; Playgroun, un programma diurno che trasforma Amsterdam in un grande centro dedicato alla musica con una serie di sessioni in studio, workshop, proiezioni di film, mostre e offerte speciali che culminano con spettacoli all’aperto organizzati dalle migliori etichette discografiche e dei migliori dj e artisti della scena musicale.

L’opening party Prevede lo show “Scripted Orchestra”, una collaborazione tra l’acclamato produttore, Henrik Schwarz e la “non-classical” orchestra Metropole Orkest. L’evento avrà luogo nella location Melkweg il 19 Ottobre.

Listen radio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: