Carl Cox: un amore lungo 15 anni

Ieri sera è andato in scena l’ultimo capitolo che ha visto Carl Cox il re della club culture e lo Space di Ibiza, legati da un amore durato ben 15 anni.

Carl cox revolution

L’annuncio di Carl Cox fu dato già nel 2015 quando sulle pagine di DjMag dichiarò “L’anno prossimo sarà la mia ultima stagione allo Space Ibiza, quindi non dovete perdervi una sola notte”. Dal 14 giugno e fino ad ieri, ben 14 settimane di eventi hanno dato forse l’arrivederci di Carl Cox allo Space oppure all’Isla Blanca.

In effetti non è un mistero che Carl Cox non si trova più con un isola che è cambiata profondamente e che ha perso i valori di un tempo “Non sono io a essere vecchio, è Ibiza a essere marcia ora. Sotto all’Hard Rock Hotel c’è l’Ushuaia: DJ di lusso, servizio ai tavoli con bottiglie magnum e una VIP Area su due livelli. Un tempo si stava tutti insieme quando c’era un’unica pista. Mi rendo conto che oggi c’è bisogno di troppi soldi per poterti permettere di andare a sentire gente come David Guetta o Eric Prydz. Sull’isola ormai tutto ha un fine commerciale. Non penso ci sia niente di male a voler sentire David Guetta o Prydz, dipende solo da chi tu voglia sentire.” (fonte Rollingstone).

Listen radio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: